100% authenticated pre-loved luxury products ♥

Journal

La Repubblica

"Il Vintage ci salverà", è passione seconda mano. Ecco perché nei prossimi 15 anni il mondo della moda sarà stravolto

di Maria Elena Vincenzi 
C’è chi lo chiama pre-owned, chi, più romanticamente, pre-loved. Chi ancora vintage o second hand (con differenze di “anzianità” del capo). Perché “usato” ormai suona male, come qualcosa di scartato e magari rovinato. Mai sia. Oggi il “riacquistato” è il boom del momento. E non solo per la crisi che lascia sempre meno soldi nelle tasche dei romani, ma anche perché la moda “circolare” è sostenibile, green. È una scelta consapevole, molto prima che una questione economica.

Leggi l'articolo completo

Harpers Bazaar

La guida ai negozi vintage più belli di Roma.
Per un weekend nella capitale all'insegna dello shopping.

di Camilla Antonioni
oma: la città eterna, la città della Dolce Vita, la città di Fellini, di Vacanze Romane, del cinema, del teatro e della storia. A tutti sarà capitato almeno una volta di perdersi per le strade di Roma e pensare: "Io qui ci potrei vivere per tutta la vita". Perché Roma è così: è la casa di tutti, e in cui tutti si sentono accolti e appagati da questa accoglienza. Per non parlare del gusto e della moda romane.

Leggi l'articolo completo

MEET THE FOUNDER

"Si definisce una donna multitasking, non ama gli stereotipi e non disdegna un paio di sneakers sotto un abito da cocktail."

Ho conosciuto Lesley Venditti ad un pranzo tra amiche all’Hotel Locarno. Divertente, dinamica, sempre connessa e sempre di corsa.

Lesley ha trasformato il suo peccato originale, “Il Vintage”, in un business di successo, con due negozi a Roma, in pieno centro!

Leggi l'intervista completa

STAY IN TOUCH

Scopri molto do più sul mondo Lesley e sulle ultime novità iscrivendoti alla nostra Newsletter!